SALA PROVE
Per informazioni o prenotazioni telefonare:
3494221838

contatto email

...


PALA ARTICHOKES


Il PALA ARTICHOKES (alias "Germoglio") è il locale che il Comune di Tovo San Giacomo ha realizzato destinandolo a fini socio-culturali e che il Mulino degli Artisti ha acquisito e rinominato quale sede principale. Sito in frazione Bardino Nuovo, in Via Nari è adiacente al museo dell'orologio da torre, dedicato all'opera di Bergallo.

Qui si svolgono le principali attività associative. La sala prove è completa di amplificazioni, batteria, aste, supporti, legii, il necessario, insomma, per ospitare chiunque abbia necessità di ritrovarsi con gli amici e passare qualche ora a suonare indisturbato. Nello spazio esterno alla saletta, una pedana-palco permette alle band di esibirsi di fronte ad un piccolo pubblico.

L'accesso ai locali è riservato agli associati i quali contribuiscono al mantenimento e all'ampliamento della struttura oltre a, naturalmente, goderne i benefici.

...

 

Visita del Presidente della Regione Liguria, on. Burlando accompagnato dai rappresentatnti dell'amministrazione comunale di Tovo San Giacomo, il 25 febbraio 2010.

 

 


work in progress...

...

- Home - eventi - immagini - merchandise - direzione -

Associazione Culturale
MULINO DEGLI ARTISTI
Fraz. Bardino Nuovo - Via Nari 6
17020 Tovo San Giacomo (Sv)
info@mulinodegliartisti.eu